Le copie distribuite e le vendite digitali di NieR: Automata PS4 toccano quota 500.000 in Asia e in Giappone

venerdì, 21 aprile 2017 16:59 GMT By Ruggiero

Square-Enix ha annunciato che le copie distribuite e le vendite digitali della versione PlayStation 4 di NieR: Automata toccano ora quota 500.000 in Asia e in Giappone.

L’action RPG di Platinum Games sta avendo davvero successo in quei territori, e la riconferma arriva dal fatto che le copie fisiche di NieR: Automata sono 300.000 solo in Giappone.

Square-Enix ha inoltre annunciato all’inizio del mese che i numeri complessivi a livello mondiale di NieR: Automata sorpassano il milione. Numeri impressionanti, non c’è che dire.

Automata è un open-world action RPG sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Square-Enix per PlayStation 4 e PC; si tratta del seguito di NieR, spin-off della serie Drakengard pubblicato nel 2010.

Questo videogioco è riuscito a convincere ampiamente critica e pubblico, aggiudicandosi su Metacritic uno score complessivo di 88/100 per la versione PS4 e di 82/100 per quella PC.

Fonte: Gematsu

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com