L’annuncio ufficiale del nuovo Call of Duty arriverà entro pochi giorni?

By Stefano Paglia, venerdì, 21 aprile 2017 09:15 GMT

A quanto pare per l’annuncio ufficiale del nuovo Call of Duty non dovremo attendere ancora a lungo.

Call-of-Duty-WW2_01

Il tutto è nato nell’ultimo episodio di IGN Gamescoop dove uno dei conduttori ha affermato che durante la prossima settimana arriverà un grande annuncio.

L’informazione ovviamente non è passata inosservata agli utenti di NeoGaf che hanno iniziato a discuterne in un tread apposito, quando Jason Schreier di Kotaku ha risposto: “Quale serie sparatutto militare a cadenza annuale riceve sempre l’annuncio di un nuovo capitolo durante la prima o la seconda settimana dei playoff della NBA?“.

Call of Duty, ovviamente.

E se questo messaggio non vi basta, Jason ha poi pubblicato un tweet che davvero lascia poco spazio ad interpretazioni:

Mi azzarderei a dire che inizia con la “C” e finisce con “all of Duty: WWII”“.

Insomma più chiaro di così.

Ed effettivamente i tempi coincidono con quello dei reveal dei passati episodi della serie, quindi sintonizzati sulle nostre pagine: le prime informazioni sul prossimo Call of Duty potrebbero arrivare tra pochissimi giorni.

Fonte: gamepur.com

Comments

Headlines

Call Of Duty

Leak

Rumor

  • Anche Assassin's Creed Origins potrebbe avere un sistema di loot boxes

    Seguendo la scia di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Assassin’s Creed Origins potrebbe adottare un sistema di microtransazioni. Il “potrebbe” è d’obbligo dato che non vi è ancora alcun dato certo a conferma di tale teoria.

  • Destiny 2: trapelano i primi dettagli sul secondo DLC!

    Destiny 2 sta impegnando milioni di giocatori in tutto il mondo da diverse settimane. Il primo DLC, dedicato ad Osiride, è atteso per la fine dell’anno, ma siamo già entrati in possesso di alcune informazioni riguardanti il secondo, in arrivo probabilmente durante la primavera del 2018.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com