Disponibili due nuovi trailer per Outlast 2 e Outlast Trinity, nel caso uno non fosse sufficiente a spaventarvi

By Marcello Ruina, venerdì, 21 aprile 2017 17:11 GMT

Spero abbiate preparato un doppio cambio di biancheria e pantaloni.

Nella giornata di oggi, lo studio indie canadese, Red Barrels, ha rilasciato due nuovi trailer, uno per Outlast 2 e uno per Outlast Trinity.

Outlast 2 è, naturalmente, il seguito del survival horror di successo, Outlast. Il secondo episodio arriverà digitalmente e in versione retail il prossimo 28 aprile, su Playstation 4, Xbox One e PC. Potete trovare il trailer relativo a questo terrificante titolo qui sopra.

Outlast Trinity, invece, è una raccolta che contiene tutti e tre i titoli di Outlast rilasciati finora: oltre a Outlast e Outlast 2, abbiamo anche Outlast: Whistleblower, l’espansione DLC del primo episodio. La collector uscità su PS4 e Xbox One, in formato fisico, lo stesso giorno di Outlast 2, quindi, il 28 aprile. Questa versione verrà pubblicata da Warner Bros. Interactive Entertainment. Potete trovare il video relativo a questa collezione qui di seguito.

Che ne pensate? Pronti a ritornare al manicomio e/o esplorare il nuovo horror di Red Barrels?

Fonte

Comments

Headlines

Outlast 2

Outlast Trinity

Red Barrels

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com