Disponibile il Variety Map Pack per Call Of Duty 4 Remaster

venerdì, 21 aprile 2017 10:52 GMT By Riccardo Enrico

Call of Duty: Modern Warfare Remastered vede l’arrivo del DLC Variety Map Pack su PC e Xbox One, ai veterani suonerà familiare il nome, vero?

Il pacchetto di quattro mappe (Broadcast, Chinatown, Creek e Killhouse) disponibile già a marzo per PlayStation 4, approderà anche quindi sulle piattaforme restanti, come da accordo di esclusività tra Activision e Sony.

Ricordiamo che la versione Remastered è attualmente (?) una costola di Call of Duty: Infinity Warfare, per cui se vorrete entrare in possesso di questo pacchetto, dal costo di €15, dovrete prima possedere il gioco principale.

Molti fan di vecchia data lo hanno ormai reso noto: vorrebbero fortemente che Call of Duty: Modern Warfare Remastered venga venduto singolarmente. Activision prenderà mai in considerazione ciò? Vedremo!

Recentemente Infinity Warfare ha visto l’arrivo del contenuto aggiuntivo Continuum, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa.

Parliamo sempre di Call of Duty, ma di un altro capitolo questa volta. Stando ad un tweet sembrerebbe che l’annuncio del “rumoreggiatoCall of Duty: WWII arriverà in questi giorni.

La saga bellica è sulla cresta dell’onda con gli aggiornamenti e noi li attendiamo a braccia aperte!

Via GameSpot.

 

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com