Call of Duty: World War 2 è ufficiale, ma il reveal completo arriverà settimana prossima

venerdì, 21 aprile 2017 19:14 GMT By Marcello Ruina

Dopo settimane e mesi di rumor, finalmente la conferma.

call-of-duty

Nella giornata di oggi, Activision ha lanciato un nuovo sito per Call of Duty, chiamato Call of Duty World War II, annunciando che il prossimo esponente della famosa serie FPS, sarà svelato ufficialmente il prossimo 26 aprile, alle ore 19, tramite un evento in livestreaming. Il sito, inoltre, conferma che il setting del gioco sarà la Seconda Guerra Mondiale, periodo storico a lungo rumoreggiato e tanto richiesto dai fan.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli, a parte l’immagine presente qui sopra. Non sappiamo nemmeno se il titolo effettivo del nuovo gioco sarà semplicemente Call of Duty: World War II, oppure se si tratti di un semplice placeholder, messo giusto per confermare il setting.

Ad ogni modo, resteremo sintonizzati per qualsiasi informazione che possa fuoriuscire da qui fino al 26.

Che ne pensate? Siete contenti di questo “ritorno alle origini” per Call of Duty, dopo una serie di titoli contemporanei e futuristici?

A proposito di Call of Duty, sapevate che Call of Duty: Black Ops II è ufficialmente retrocompatibile su Xbox One?

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com