Svelato un nuovo eroe per Paragon

By Luca Paternesi, giovedì, 20 aprile 2017 22:26 GMT

Epic Games toglie il velo al prossimo eroe che si aggiungerà il 25 aprile al cast di Paragon: Revenant; pubblicato un trailer che ci mostra il personaggio.

Dopo Morigesh un nuovo eroe si aggiunge al cast di Paragon. Nella giornata di oggi Epic Games ha tolto il velo al nuovo personaggio che si aggiungerà al cast del suo action MOBA in terza persona: Revenant.

Revenant, che vi mostriamo nel trailer presente in calce a questo articolo, è una fusione tra uno spirito malvagio e un cacciatore di taglia ed è un personaggio decisamente incentrato sul combattimento a distanza, come potrete vedere dal video.

Lasciandovi al video che vi presenta Revenant e vi mostra tutte le sue abilità peculiari vi ricordiamo che Paragon è disponibile in open beta sia per PlayStation 4 che PC dal 16 agosto dello scorso anno.

Cosa ne pensate? vi piace questo nuovo personaggio del MOBA Epic Games oppure preferivate un eroe meno incentrato sul combattimento a distanza? Fatecelo sapere.

Fonte

Comments

Headlines

Paragon

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com