Questa lingerie di Kirby trasformerà ogni signorina in una ‘pucciosa’ palla rosa

giovedì, 20 aprile 2017 10:58 GMT By Riccardo Enrico

Secondo voi le parole “Kirby” e “Sexy” possono coesistere nella stessa frase? Noi diciamo di sì, e voi anche.

Ormai da qualche anno il mondo dei videogames si sta spargendo sempre di più su differenti lidi che con il virtuale hanno poco a che fare. Non stiamo ad elencarli tutti, così che potremo concentrarci direttamente sui protagonisti di questo roseo articolo: lingerie e non solo.

Peach John ha collaborato con Nintendo per festeggiare il 25° compleanno di una delle maggior iconiche figure della grande N, parliamo di Kirby.

La collaborazione consiste nel pubblicizzare una linea di vestiario piuttosto monocromatica, tanto da dar maggior credito alla simpatica palla rosa che ci ha accompagnato per una buona fetta della nostra vita.

Tra le linee presentate vi sono dei simpatici pigiami che hanno impresso il nome “Kirby” in giapponese, ma anche zaini, mascherine per gli occhi ed intimo.

Se siete collezionisti di questi accessori (il che può suonare vagamente inquietante da un certo punto di vista), o se siete delle nostre seguaci, assidue lettrici, ed avete voglia di uscire un po’ dagli schemi con un po’ di sana stravaganza, sappiate che questi oggetti saranno acquistabili a partire dal 26 aprile.

Via Polygon.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com