Il nuovo trailer di Quake Champions ci illustra il campione Galena

mercoledì, 19 aprile 2017 17:09 GMT By Marcello Ruina

Un healer scende in campo, ma è in grado anche di dare mazzate.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di id Software e il publisher Bethesda, hanno pubblicato il sesto trailer della loro serie di video dedicati agli eroi del loro nuovo arena shooter, Quake Champions. Questa volta, è il turno di Galena, il Paladino Empio.

Potete vedere il nuovo trailer, della durata di 51 secondi, qui in cima alla notizia; in esso vengono illustrate le principali abilità di questo personaggio.

Stando alle parole di Bethesda, Galena è una guerriera, ma anche un healer, quindi si tratta del personaggio più adatto per quei giocatori che vogliono giocare un ruolo di supporto, ma con la capacità di danneggiare e uccidere i nemici. La sua abilità principale, Totem Empio, le permette infatti di curare se stessa e i suoi alleati, danneggiando anche gli avversari in prossimità.

Galena è un personaggio giocabile nella closed beta, partita lo scorso 6 aprile e tutt’ora attiva. Nonostante la beta sia già iniziata, potete ancora iscrivervi, registrandovi a questo indirizzo.

Che ne pensate di questo nuovo personaggio? Non dimenticate di dare un’occhiata al precedente eroe, il campione Clutch.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com