Father and Son, titolo a opera del Museo Archeologico di Napoli, è ora disponibile per il download

By Ruggiero, mercoledì, 19 aprile 2017 17:14 GMT

Father and Son, titolo a opera del Museo Archeologico di Napoli, è ora disponibile per il download su dispositivi Android, e arriverà su iOS nei prossimi giorni.

Si tratta di un videogioco in 2D a scorrimento laterale, sviluppato in Unity, con disegni realizzati a mano da Sean Wenham e musiche originali composte da Arkadiusz Reikowski; allo sviluppo di questo titolo hanno partecipato anche Fabio Viola (Electronic Arts Mobile, Vivendi Games Mobile), Sean Wenham (Ubisoft, Sony), Alessandro Salvati (autore di ADON Project e Anxiety Attack), Arkadiusz Reikowski (compositore delle musiche di Kholat e Layers of Fear) e Joan Carles Vegas.

In Father and Son, la narrazione e la storia sono gli elementi principali; il giocatore vestirà i panni di Michael il quale, dopo aver ricevuto una lettera dal padre archeologo, inizierà un viaggio che lo porterà in luoghi e epoche differenti.

In questo titolo, ogni scelta del giocatore influenza la storia, portando a un finale diverso a seconda del proprio percorso.

Per celebrare la pubblicazione del gioco, il Museo Archeologico di Napoli ha anche lanciato una sfida: ai primi 50 utenti che finiranno il gioco verrà infatti regalata una splendida T-Shirt celebrativa, realizzata appositamente per il lancio di questo videogame.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com