L’originale Yakuza, rinominato Kiwami, arriva su PlayStation 4 a fine agosto

By Luca Forte, mercoledì, 12 aprile 2017 16:16 GMT

Sono passati 12 lunghi anni da quando il leggendario Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, ha fatto il suo debutto su PlayStation 2 in Yakuza.

Dopo tutto questo tempo, SEGA è felice di annunciare che il remake in HD di Yakuza Kiwami sarà disponibile in Europa il 29 Agosto 2017. Il gioco sarà distribuito in versione fisica e digitale per PlayStation 4 al prezzo di €34.99. Inoltre, effettuando il pre-order, fino ad esaurimento scorte, avrete la versione SteelBook del gioco.

SEGA ha anche lanciato lo Yakuza Experience Website che presenta in profondità la serie Yakuza con una timeline interattiva e la mappa del personaggio, inoltre offre la prima parte della serie in 10 episodi del fumetto digitale, “The Dragon’s Path.” Il fumetto ricreerà i momenti iconici del franchise, conducendo i giocatori nelle vicende a partire da Yakuza 0 fino a Yakuza 6.

La timeline interattiva e la mappa del personaggio si aggiorneranno in corrispondenza dell’uscita di ogni nuovo capitolo del fumetto.

Converted_Majima Everywhere 01

Ecco le caratteristiche Yakuza Kiwami:

· Nuovi contenuti – Non è solo un semplice aggiornamento grafico, Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, fornendo una maggiore comprensione della trama del gioco e creando una finestra di dialogo con il prequel della serie Yakuza 0. Sono state aggiunte delle distrazioni (Pocket Circuit Car Racing, MesuKing: Battle Bug Beauties, nuove hostess e molto altro), delle missioni secondarie e aggiornamenti per il combattimento per portare il gioco originale Yakuza su console next gen.
· Un luogo per i veterani ed i nuovi arrivati – Yakuza Kiwami è il ponte definitivo della serie: i nuovi giocatori o quelli che hanno iniziato con Yakuza 0 potranno sperimentare controlli precisi e familiari, un’ottima localizzazione in inglese fornita da SEGA per avere un ottimo punto di partenza nel franchise Yakuza. I veterani potranno ri-immergersi nelle atmosfere di Kamurocho e nella trama, ma con un nuovo livello di profondità della storia e di pulizia della grafica.
· Ma ero io! Majima! – In Kiwami, sarà presente il sistema “Majima Everywhere”, dove lo squilibrato maniaco con un occhio solo coglierà spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo. I giocatori dovranno stare sempre in guardia dal rivale di Kiryu.
· Rivitalizzazione Estrema – Kiwami sarà ricostruito da zero con nuovi asset in HD, sarà ri-registrata la voce giapponese del cast originale e molto altro; sarà ottimizzato per PlayStation 4 e girerà a 1080p/60fps. Il titolo sarà rilasciato in Occidente in versione fisica e digitale.

Yakuza Kiwami sarà disponibile per PlayStation 4 in versione fisica e digitale il 29 agosto al prezzo di €34.99.

Il gioco è un PEGI 18.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com