Svelata la data d’uscita di WipEout Omega Collection, la raccolta HD dedicata al popolare racing game futuristico

By Marcello Ruina, giovedì, 30 marzo 2017 17:18 GMT

Questa primavera si sfreccia a svariate centinaia di chilometri orari.

Grazie ad un trailer pubblicato sul canale ufficiale di Playstation, veniamo a conoscenza della data d’uscita di WipEout Omega Collection, la raccolta che comprende tre titoli dell’iconica serie racing. L’uscita della collection è prevista infatti per il prossimo 7 giugno 2017.

Per chi non lo sapesse, WipEout è una serie di racing game futuristica, piena di veicoli simili a navicelle spaziali, in grado di raggiungere velocità elevatissime. La serie è sempre stata famosa per questo piglio molto adrenalitico. La Omega Collection racchiude tre titoli: Wipeout HD, Wipeout Fury HD e Wipeout 2048, tutti rimasterizzati e adattati per PS4 e PS4 Pro. Come Sony ha confermato, sono state ricreate tutte le texture, ora molto più dettagliate e definite; inoltre è stato aggiunto il supporto all’HDR, in modo da creare un immagine molto più brillante e accattivante.

Siete felici di questo annuncio? Vi ricordiamo che, per saziare la vostra fame di racing futuristici, in attesa dell’uscita di WipEout Omega Collection, potete dare un’occhiata all’italianissimo Redout.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com