Per sbloccare tutto in For Honor sono necessari più di 700 dollari in microtransazioni o due anni e mezzo

By Claudia Altini, lunedì, 20 marzo 2017 14:01 GMT

A voi la scelta!

for-honor

For Honor è stato accolto nel migliore dei modi quando è stato lanciato alla fine di febbraio debuttando in testa in varie classifiche internazionali, tuttavia nelle settimane successive sono emerse alcune problematiche come problemi di connessione, cheat, imbriglioni che si dedicavano all’attività di Farming AFK senza remore…tanto che il gioco dopo due settimane su Steam ha perso metà della sua utenza, come successe a The Division.

Ora, una nuova notizia ha scosso i giocatori del titolo su Reddit, dove l’utente bystander007 ha calcolato quanto costerebbe in microtransazioni sbloccare tutto lo sbloccabile in For Honor, esclusi DLC.

Secondo bystander007,  è necessario spendere circa 91.500 in acciaio (la valuta del gioco) per sbloccare un personaggio e tutti le sue personalizzazioni nel gioco base. Moltiplicando per tutti e dodici i personaggi, si parla quindi di un totale di 1.098.000 in acciaio. Ossia più di 700 dollari.

Se state pennsando di non acquistare nulla con le microtrnsazioni e guadagnarvi gli items giocando, bystander007 ha una brutta notizia per voi.

“I giocatori occasionali che giocano 1-2 ore per 5-7 giorni a settimana non potranno mai raggiungere questo obiettivo”.

In base ai calcoli sarebbero necessari 915 giorni, vale a dire circa 2.51 anni per sbloccare tutto.

Le microtransazioni possono essere un modo rapido per sbloccare gli oggetti, soprattutto per quelle persone che non hanno a disposizione molto tempo per giocare, permettendo loro di competere con chi può dedicare ore ed ore al gioco.

Tuttavia, dalla discussione Reddit emerge che sono in molti a pensare che si dovrebbe però anche essere in grado di sbloccare i contenuti del gioco entro un ragionevole lasso di tempo, se non si vuole spendere denaro extra.

Cosa ne pensate della situazione?

Fonte: vg247.com

Comments

Headlines

For Honor

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com