Nel nuovo DLC di Battlefield 1 è presente un simpatico easter egg legato ad un noto film Pixar

By Marcello Ruina, lunedì, 20 marzo 2017 18:44 GMT

Oh beh, perchè no?

L’ultimo DLC di Battlefield 1, intitolato They Shall Not Pass, è stato reso disponibile settimana scorsa per i membri Premium e, in questo lasso di tempo, qualcuno è già riuscito a scovare un interessante Easter Egg.

Di cosa di tratta? Di una casa sospesa in cielo con alcuni palloncini. Vi ricorda qualcosa? Ovviamente, si tratta di un interessante riferimento alla casa di Up, uno dei film più noti di Pixar.

L’utente di Youtube Jackfrags, nel video riportato qui sopra, ci mostra come attivare l’Easter Egg. Tutto sommato si tratta di una procedura molto semplice: non dovrete far altro che trovare e sparare a tre bottiglie di vino e, in seguito, colpire i tre galletti segnavento, posti in cima a tre case. Una volta fatto, l’evento verrà attivato e, in lontananza, potrete vedere la casa sospesa con tre palloncini attaccati, rosso, bianco e blu, i colori della bandiera francese.

L’Easter Egg è presente solo nella mappa del DLC, quindi, se non siete utenti Premium, dovrete aspettare fino a settimana prossima per provarci. Battlefield 1: They Shall Not Pass sarà disponibile il prossimo 27  marzo.

Avete già letto dei cambiamenti e migliorie apportate dalla patch arrivata insieme all’espasione?

Comments

Headlines

Battlefield 1

Ea

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com