I creatori di Injustice 2 presentano Cheetah, la nuova combattente felina

lunedì, 20 marzo 2017 17:21 GMT By Federico Faraon

Injustice 2 presenta un nuovo membro del parco lottatori: la letale Cheetah.

injustice 2

Dotata di affilatissimi artigli e pelle maculata, anche la donna ghepardo si prepara per il suo debutto videoludico in Injustice 2.

Gli sviluppatori di Netherrealm Studios, già padri della leggendaria serie Mortal Kombat, introducono l’arcinemica di Wonder Woman in un nuovo filmato di gioco. Cheetah non utilizza armi di alcun genere, ma la sua estrema velocità e potenza fisica le consentono di confrontarsi contro qualunque tipo di avversario, anche quelli armati fino ai denti. Dal filmato possiamo inoltre notare alcune sezioni di combattimento interattivo, grazie alle quali potremo sfruttare l’ambiente di gioco a nostro vantaggio o perché no, distruggerlo parzialmente.

Non ci saranno le famigerate fatality, ma le mosse finali dei protagonisti di Injustice 2 sembrano essere davvero spettacolari: la nostra Cheetah in questo caso dilanierà i suoi nemici con una rapida e letale serie di sferzate a mezz’aria. Vi lasciamo alla visione del video.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com