Cyberpunk 2077: CD Projekt RED ha una data di uscita approssimativa: primo semestre del 2019

By Luca Paternesi, lunedì, 20 marzo 2017 23:12 GMT

Gli sviluppatori polacchi si sono leggermente sbottonati riguardo la data di uscita dell’attesissimo Cyberpunk 2077: il gioco dovrebbe vedere la luce nel primo semestre del 2019.

Cyberpunk 2077

L’attesa per Cyberpunk 2077 si è fatta, nel corso degli anni intercorsi dal suo annuncio nell’oramai lontano 2013, decisamente spasmodica. Gli sviluppatori polacchi si stanno prendendo tutto il tempo necessario per quello che considerano un gioco capace di fare risultati di vendita anche migliori di The Witcher 3: Wild Hunt.

Nel corso della giornata di oggi gli sviluppatori di CD Projekt RED pare si siano fatti scappare una data approssimativa di uscita del gioco: a quanto è trapelato sarebbero concordi nel fissare come data di lancio approssimativa il primo semestre del 2019.

Cosa ne pensate? Siete delusi di dover aspettare ancora due anni per giocare finalmente a Cyberpunk 2077? Oppure siete fiduciosi che il lungo sviluppo sia necessario per rifinire il gioco a puntino e siete disposti ad attendere? Fatecelo Sapere.

Fonte

Comments

Headlines

Cyberpunk 2077

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com