Assassin’s Creed Empire in vendita su Internet: sarà un fake?

lunedì, 20 marzo 2017 15:35 GMT By Federico Faraon

In Svizzera già si conoscono data e prezzo del nuovo Assassin’s Creed Empire…forse.

assassins-creed-empire

Recentemente un sito internet straniero adibito alla vendita di videogiochi ha catalogato nel proprio listino anche Assassin’s Creed: Empire.

In uscita probabilmente tra ottobre e novembre, il gioco sarebbe disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC: ricordiamo però che tutto ciò non è stato confermato in alcun modo da Ubisoft e che in questo caso ci troviamo davanti ad una semplice speculazione.

Secondo i rumor più recenti, la prossima installazione di Assassin’s Creed dovrebbe essere ambientata nell’antico Egitto. Al momento gli sviluppatori non hanno rivelato nulla che possa esserci d’aiuto ma tutti gli utenti hanno già iniziato a viaggiare con l’immaginazione, sognando di depredare antiche rovine e catacombe, sperando di sfuggire alle famigerate maledizioni dei Faraoni.

Dopo un Assassin’s Creed Unity afflitto da bug e problemi tecnici e un Syndicate non apprezzato dai fan quanto i capitoli dedicati al buon Ezio Auditore, questa potrebbe l’occasione buona per rilanciare un brand ormai decennale.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com