AOC ci mostra i lati positivi del videogiocare

By Luca Paternesi, lunedì, 20 marzo 2017 20:39 GMT

il noto brand nel campo dei display ha promosso durante il Let’s Play, in qualità di partner, il bello e il buono del gaming e attraverso una guida intitolata “I benefici del gaming” ne ha evidenziato gli aspetti positivi.

aocbeneficigaming

Come vi avevamo annunciato nei giorni scorsi molti nomi importanti hanno partecipato al Let’s Play in qualità di partner compresi grandi noi a livello mondiali come Ford. Un altro grande nome che ha fatto da partner tecnico alla kermesse videoludica romana è AOC, noto brand nel campo dei display.

AOC ha promosso durante l’evento una guida, intitolata “I benefici del gaming” che illustra i benefici del videogiocare che offre informazioni su come il gaming sia importantissimo nello sviluppo delle abilità cognitive come la memoria, la soglia di attenzione e il pensiero logico e apporti benefici a livello di interazione sociale, come per esempio: condividere il tempo con gli amici quando si gioca, collaborare per sviluppare strategie, completare missioni e prendere decisioni di gruppo.

In questa occasione in cui prendiamo parte a un evento così importante come Let’s Play, ci farebbe piacere evidenziare gli effetti positivi dei videogiochi e dimostrare a tutti gli appassionati e a chi sta iniziando a giocare, che il divertimento e la salute vanno sempre di pari passo e sono due lati della stessa medaglia”. Commenta Sandra Trillo, Account Manager AOC Italy “AOC offre monitor di elevata qualità e le migliori tecnologie adatte al gaming, tenendo in considerazione allo stesso tempo le esigenze di comfort e benessere di chi gioca”.

La guida “I benefici del gaming” è disponibile online, qui: https://www.aocgaming.com/en/benefici

Comments

Headlines

Aoc

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com