Pubblicate le nuove immagini di Uncharted The Lost Legacy: ci mostrano Nadine, Chloe e Asav

domenica, 19 marzo 2017 10:56 GMT By Giuseppe Carrabba

Il Director di Uncharted: The Lost Legacy, Shaun Escayg, ha pubblicato sul suo Twitter alcune immagini relative al nuovo titolo. Il gioco è stato definito un’esperienza a se stante dagli sviluppatori, e non soltanto un DLC alla “Left Behind” di Uncharted 4.

La nuova avventura vedrà protagoniste Chloe Frazer e Nadine Ross e durerà più del DLC di The Last of Us appena citato, ma meno di Uncharted 4.

Queste sono le nuove immagini, buona visione:

Chloe e Nadine avranno le voci delle attrici Claudia Black e Laura Bailey, come sempre, ma Escayg ha svelato che sarà Usman Ally a doppiare Asav. L’attore è conosciuto per la recente apparizione in Una Serie di Sfortunati Eventi.

Uncharted: The Lost Legacy uscirà quest’anno su Sony PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, ma della data d’uscita non si sa ancora nulla. Maggiori delucidazioni verranno certamrente fornite in occasione del non così lontano E3 2017.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com