Guerrilla Games ha spiegato il perché dell’inserimento delle formiche in Horizon Zero Dawn

domenica, 19 marzo 2017 09:41 GMT By Giuseppe Carrabba

Horizon Zero Dawn si è distino per un comparto grafico d’eccezione e per una cura maniacale dei dettagli… tra le tante minuzie trovabili nel mondo di Horizon ci sono anche le formichine che si arrampicano sugli alberi…

Horizon-Zero-Dawn_2016_09-07-16_005

I colleghi di Glixel hanno avuto una bella chiacchierata con i ragazzi di Guerrilla Games e, nello specifico, con Michiel van der Leeuw, l’Art Director di Horizon Zero Dawn.

Con lui si è parlato proprio del dettaglio delle formiche, e del perché sia stato implementato:

“In realtà è stato molto semplice implementare questo dettaglio. Sentivamo che c’era bisogno di rendere l’ambiente più vivo, anche nel piccolo… al tempo guardavamo un sacco di documentari, e abbiamo pensato a questa cosa.”

Sapevate che uno youtuber ha deciso di far combattere tra loro i più grossi predatori di Horizon Zero Dawn grazie all’Override? Ha caricato anche dei filmati che mostrano la nascita di un vero e proprio Fight Club per bestie robotiche.

Fonte: Gamingbolt.com

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com