Pubblicato il tema principale della OST di Sonic Forces: lo ha composto Tomoya Ohtani

sabato, 18 marzo 2017 09:31 GMT By Giuseppe Carrabba

Dopo il diradarsi della nebbia che avvolgeva il nuovo progetto legato a Sonic, SEGA non vuol saperne di finirla con le sorprese. Di recente pubblicazione è infatti il tema principale della colonna sonora di Sonic Forces.

Stiamo parlando della versione strumentale del tema che accompagnerà le avventure del porcospino blu, e senza ulteriori indugi ve lo proponiamo immediatamente.

Buon ascolto:

Il tema è stato composto da una vecchia conoscenza del franchise di Sonic, Tomoya Ohtani, che ha iniziato a lavorare alle musiche della serie sin dai tempi di Sonic Adventure 2.

SEGA ha annunciato che la versione completa del tema includerà anche una parte cantata e non sarà soltanto “instrumental” (anche se qui di strumenti ce ne son ben pochi).

Avete già visto i gameplay relativi a questa nuova avventura di Sonic The Hedgehog?

Sonic Forces non uscirà in primavera, ma arriverà durante il periodo natalizio 2017 su Sony PS4, Microsoft Xbox One e Windows PC

Fonte: Dualshockers.com

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com