I ragazzi di Funcom hanno parlato dei progressi relativi alla versione Xbox One di Conan Exiles

By Giuseppe Carrabba, sabato, 18 marzo 2017 09:36 GMT

Il Conan Exiles di Funcom è già disponibile su Steam Early Access, ma i giocatori Xbox One possono dormire sonni tranquilli dato che arriverà anche sulla console Microsoft verso il finire dell’anno in corso.

ConanExiles-2

Il titolo approderà su Xbox One assieme a nuove ambientazioni, e in sede vi riportiamo le informazioni fornite da Joel Bylos, il Director del gioco, a proposito dei progressi fatti dal team proprio con questa versione console.

Il gioco può già girare su Xbox One, ed è assolutamente piacevole a guardare. Detto ciò, ci sono ancora degli aggiustamenti da fare sui controlli.

A un certo punto dell’intervista con i colleghi di Dualshockers, Bylos ha menzionato Nintendo Switch, ma ha poi voluto distruggere le false speranze: attualmente non ci sono piani per un porting su Switch di Conan Exiles.

Sapevate che il gioco ha raggiunto gli obiettivi di vendita dell’intero anno durante il solo primo mese di vita sul mercato? Un risultato estremamente positivo, non c’è che dire.

Fonte: Dualshockers.com

Comments

Conan Exiles

Funcom

Intervista

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com