GameStop potrebbe lanciare il suo personale Season Pass quest’estate: ecco di cosa si tratta

sabato, 18 marzo 2017 11:30 GMT By Giuseppe Carrabba

I servizi PlayStation Now e, soprattutto, il fresco d’annuncio Xbox Game Pass promettono di far faville e anche, volenti o nolenti, di mettere in difficoltà le grosse realta in ambito di giochi “fisici” come GameStop.

Xbox-Game-Pass

La famosa catena di rivenditori di videogiochi non è stata a guardare, e starebbe preparando la sua contromossa…

Stiamo parlando del Season Pass personale di GameStop, ecco di cosa si tratta:

“Per 99,99 dollari puoi portare a casa qualsiasi gioco già acquistato in un nostro rivenditore per la piattaforma che preferisci. Giocaci quanto vuoi, per il tempo che vuoi, o riportalo in negozio per prendere un altro gioco. La promozione è valida per tutta l’estate, e alla fine della stagione potrai anche tenere il gioco a cui stai giocando, non dovrai riportarlo in negozio. E’ il nostro modo per dire grazie per essere un fedele cliente GameStop”.

Tante volte potrebbe accadere di voler rigiocare a un gioco dato in permuta e, specie se siete affezionati clienti GameStop, la promozione potrebbe avere molto senso.

In attesa di saperne di più, che cosa ne pensate della faccenda?

Fonte: Segment Next.com

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com