Wartile: L’RTS medievale di Playwood Project è disponibile in accesso anticipato

By Luca Paternesi, venerdì, 17 marzo 2017 20:05 GMT

Con un comunicato stampa lo studio di sviluppo danese ci annuncia che il loro RTS medievale ispirato ai giochi da tavolo è ora disponibile in accesso anticipato su Steam.

Playwood Project, studio di sviluppo danese con trascorsi di sviluppo in titoli come Hitman e Kane & Lynch 2, a mezzo di comunicato stampa ci annuncia che il suo nuovo gioco Wartile, RTS medievale ispirato ai giochi da tavolo, è ora disponibile in accesso anticipato su Steam.

Siamo davvero felici di lanciare finalmente il gioco in accesso anticipato su Steam e siamo certi che gli splendidi diorami digitali e il gameplay unico di Wartile offriranno un’esperienza innovativa e spettacolare a tutti gli appassionati di RTS”, ha dichiarato Michael Rud Jakobsen, Fondatore e Direttore creativo di Playwood Project. “Lo sforzo combinato di tutto il team, per non parlare delle prime lodi e reazioni da parte della critica e del pubblico, ci ha spinto a lavorare duramente per molti mesi e ora siamo davvero felici di scoprire la reazione del pubblico a tutti i nostri sforzi!

Wartile è un gioco di strategia in tempo reale, giocabile sia in single player che multiplayer, ispirato ai classici giochi da tavolo e con una forte componente a turni che permetterà ai giocatori di controllare un’orda di guerrieri vichinghi su alcuni tabelloni di combattimento molto dettagliati, ognuno con una propria storia e un proprio scenario.

Vi riportiamo, infine, il trailer di lancio della versione ad accesso anticipato del gioco.

Comments

Accesso Anticipato

Early Access

Playwood Project

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com