Reservoir Dogs: Bloody Days è uno shooter con visuale dall’alto, basato sul famoso film di Quentin Tarantino

By Marcello Ruina, venerdì, 10 marzo 2017 19:25 GMT

Un top-down shooter basato sul famoso film Le Iene di Quentin Tarantino, è attualmente in sviluppo su PC e Xbox One.

Svelato oggi all’evento PAX East, Big Star Games ha annunciato un titolo basato sul celebre film Reservoir Dogs di Quentin Tarantino.

Come grande fan di Reservoir Dogs, siamo impegnati nel creare un’esperienza accattivante che sia fedele ai toni tesi e drammatici di questo indimenticabile film.” spiega il CEO di Big Star Games, Liam Patton, in un comunicato stampa “Prendendo controllo di diversi personaggi in diverse occasioni, i giocatori dovranno utilizzare le abilità di ogni membro della squadra per completare le missioni del gioco, con ogni azione in grado di creare un effetto farfalla e alterare il risultato finale.“.

I personaggi  di Mr. Blonde, Mr. Blue, Mr. Brown, Mr. Orange, Mr. Pink e Mr. White saranno tutti giocabili e il titolo presenta molti colpi basati sul film. Se volete saperne di più non dimenticate di dare un’occhiata al sito ufficiale.

Reservoir Dogs: Bloody Days arriverà su Steam questa primavera, seguita più avanti da una versione per Xbox One. Cosa ne pensate?

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com