Il trailer di Cyberpunk 2077 è stato ricreato in Star Marine, il modulo FPS di Star Citizen

By Claudia Altini, giovedì, 23 febbraio 2017 14:07 GMT

Il trailer di Cyberpunk 2077, che ha svelato al pubblico il progetto ormai diversi anni fa, è stato ricreato in Star Marine, la componente FPS del titolo ancora in fase di sviluppo Star Citizen. Non siete curiosi di guardarlo?

Il teaser trailer di Cyberpunk 2077 è stato mostrato al pubblico nel lontano 2013 e all’epoca il filmato scatenò anche alcune polemiche, tanto che gli sviluppatori sono stati accusati di misoginia. Questo perché nel video si vede una donna che viene sparata da un gruppo di soldati. Il fatto che fosse un cyborg dotato di una sorta di chele e che presumibilmente aveva appena commesso una carneficina, non sembrava evidentemente una spiegazione sufficiente alla sparatoria.

Bene, le stesse meccaniche del trailer di Cyberpunk 2077 sono state ricreate in Star Marine, il modulo FPS di Star Citizen. Il filmato è intitolato “Bullets”, ossia “proiettili”, non a caso…

Cosa ne pensate?

In realtà, l’associazione tra i due giochi è davvero curiosa, visto che al di là dell’ambientazione fantascientifica, si tratta di titoli ben diversi. In Star Citizen sembra essere presente una visione più ottimistica, Cyberpunk 2077, invece, mostra un futuro più cupo.

Sapevate che il nuovo trailer di Star Citizen ci mostra il MISC Prospector e un comparto illuminazione “stellare”?

Fonte: Segment Next

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com