Samurai Warriors: Spirit of Sanada arriverà in Europa questa primavera, disponibile il primo trailer in inglese

By Marcello Ruina, venerdì, 17 febbraio 2017 17:05 GMT

Per chi sente la mancanza di un nuovo musou ambientato in Giappone.

Koei Tecmo ha pubblicato oggi il primo trailer in inglese di Samurai Warriors: Spirit of Sanada, noto in Giappone come Sengoku Musou: Sanada Maru, dove è stato rilasciato qualche mese fa.

Come il trailer (in giapponese, ma sottotitolato in inglese) ci illustra, il gioco sarà focalizzato sulla storia della famiglia Sanada, un clan giapponese realmente esistito, il quale ha guidato il dominio feudale di Matsushiro nel epoca Sengoku. Come ci si può aspettare dai titoli del genere Musou, preparatevi a combattere da soli contro orde di nemici, armati solo della vostra arma e delle vostre micidiali tecniche.

Samurai Warriors: Spirit of Sanada arriverà il 26 maggio su PS4 in versione digitale e retail e su PC digitalmente tramite Steam. Se siete interessati al genere Musou, a breve arriverà nei negozi Berserk and the Band of the Hawk, basato sull’omonimo e violento manga di Kentaro Miura.

Comments

Headlines

Koei Tecmo

Samurai Warriors: Spirit Of Sanada

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com