Pokémon Go: come far evolvere Eevee in Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon e Umbreon

By Alessandro Arndt Mucchi, venerdì, 17 febbraio 2017 07:00 GMT

Scegliere l’evoluzione di Eevee è possibile in Pokémon Go! Seguite questi consigli e otterrete il vostro Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon o Umbreon.

Oh il morbido Eevee, pelosino e coccoloso, ma così criptico nelle sue evoluzioni! Come ogni allenatore di Pokémon sa, nella prima serie di videogiochi erano presenti tre evoluzioni per Eevee: Vaporeon, Jolteon e Flareon, attivabili rispettivamente esponendolo a Pietraidrica, Pietratuono e Pietrafocaia.

In Pokémon Go le pietre non ci sono, e fino ad oggi si pensava che l’evoluzione fosse completamente casuale. In realtà così non è: stiamo per svelarvi come scegliere l’evoluzione di Eevee!

pokemon-go-vaporeon-jolteon-flareon-eevee-guida

Come scegliere l’evoluzione di Eevee

Il trucco per ottenere Vaporeon, Jolteon e Flareon è molto semplice in realtà, e richiede solamente di cambiare il nome dell’Eevee prescelto per l’evoluzione. Da quando è uscito il nuovo aggiornamento, poi, sono disponibili anche Espeon e Umbreon.

Assegnate il nome corrispondente all’esito preferito all’Eevee che volete far evolvere:

  • Chiamate il vostro Eevee “Rainer” se volete che diventi un Vaporeon
  • Chiamate il vostro Eevee “Sparky” se volete che diventi un Jolteon
  • Chiamate il vostro Eevee “Pyro” se volete che diventi un Flareon
  • Chiamate il vostro Eevee “Sakura” se volete che diventi un Espeon
  • Chiamate il vostro Eevee “Tamao” se volete che diventi un Umbreon

Dopo che lo avete fatto vi consigliamo di uscire da Pokémon Go e riavviarlo, giusto per essere sicuri che il server abbia ricevuto il cambio di nome.

Ora potete evolvere l’Eevee con il nome cambiato e lo vedrete tramutarsi nel Pokémon corrispondente.

Ma da cosa vengono questi nomi? Sono i tre nomi dei fratelli Eevee comparsi nella serie animata! Già che ci siamo, vi segnaliamo che potete anche utilizzare delle semplici tag HTML quando rinominate un Pokémon.

Per tanti altri trucchi e consigli non perdetevi la nostra guida completa di Pokémon Go, dove troverete un sacco di dritte per ottenere il meglio da questo splendido titolo Niantic.

Comments

Pokemon Go

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com