Gli acquisti dal Nintendo eShop saranno legati al vostro account su Switch

By Federico Faraon, venerdì, 17 febbraio 2017 16:13 GMT

Alcuni recenti leak su Nintendo Switch confermano una caratteristica attesa da moltissimi utenti.

nintendo_switch-600x271

Nintendo Switch non utilizzerà lo stesso account Nintendo che oggi trovate registrato sulle vostre WiiU e sui fidati 3DS, chiamato NintendoID, ma passerà ad un altro metodo di registrazione chiamato MyNintendo..

Una notizia che nasconde un cambiamento radicale, desiderato da tanti utenti da veramente troppo tempo. Tramite il sito Nintendo Everything, un utente che risponde al nome di Wario64 ha caricato online un’immagine, dalla quale si riesce ad evincere come tutti gli acquisti effettuati tramite il Nintendo eShop saranno legati al nostro account e non alla console, potendoli quindi riscaricare più e più volte su macchine diverse.

Sempre secondo lo screen, lo stesso discorso si potrebbe applicare ai DLC. C’è anche una scritta “software discontinui potrebbero non essere disponibili in futuro” che lascia affiorare qualche dubbio sul suo significato…

nintendo_switch_initialise_screen_text_leak_1

Grandi notizie per i possessori futuri di Nintendo Switch, i quali ritroveranno ogni gioco o contenuto acquistato sulla propria console, anche in caso di furto o smarrimento della stessa.

Proprio ieri sono stati mostrati in un video leak il sistema operativo e la sequenza di avvio di Nintendo Switch.

Comments

Headlines

Account

Condivisione

Contenuti

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com