Un nuovo trailer ci illustra il gameplay dell’action RPG Indie Shiness: The Lightning Kingdom

By Marcello Ruina, giovedì, 16 febbraio 2017 17:20 GMT

Shiness e i suoi personaggi brillano in un nuovo gameplay trailer.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Enigami e il publisher Focus Home Interactive,  hanno pubblicato un nuovo trailer gameplay dedicato al loro action RPG di prossima uscita, Shiness: The Lightning Kingdom, previsto per PS4, Xbox One e PC.

Nel breve video, che potete vedere qui sopra, ci viene illustrato il gioco, spendendo qualche parola sulle sue caratteristiche chiave. Un ampio mondo di gioco, i poteri speciali dei cinque membri del vostro gruppo e il modo in cui possono essere utilizzati per risolvere enigmi e nelle fasi di combattimento. Ci viene mostrato anche il combattimento in se, con delle meccaniche ispirate ai più recenti fighting game, come ad esempio la serie di Naruto Ultimate Ninja Storm.

Shiness: The Lightning Kingdom doveva arrivare lo scorso dicembre, ma venne in seguito rimandato al primo quarto del 2017. Con questo trailer, gli sviluppatori hanno annunciato la fine dello sviluppo e di essere quasi pronti a rilasciare il titolo, il cui arrivo, anche se non sappiamo una data d’uscita precisa, è previsto nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate di questo titolo? Il trailer vi ha convinto dell’acquisto? Focus Home Interactive è un publisher che ha molta fiducia nel mercato indie, come dimostra il suo interesse nel pubblicare il primo titolo di Asobo Studio, The Plague.

 

Comments

Headlines

Enigami

Focus Home Interactive

Shiness: The Lightning Kingdom

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com