La mod Re Leone di GTA V è da istituto psichiatrico: questo filmato ne è la prova

By Giuseppe Carrabba, giovedì, 16 febbraio 2017 11:49 GMT

Esistono cose che non esistono… come questa mod del Re Leone di Grand Theft Auto V. Non parliamo di una semplice mod discretamente realizzata e magari pure simaptica, ma di una follia vera.

Non ci credete?

Ecco a voi il filmato:

Hakuna Matata, la conoscete tutti no? Preparatevi a vedere questa canzone, pilastro della vostra infanzia, trasformarsi in un qualcosa di disturbante: un macabro accompagnamento ai genocidi di massa di Timon, Pumba e Rafiki.

Il facocero incorna i suoi nemici senza pietà, e non ha paura nemmeno delle forze dell’ordine.

Timon e Rafiki, invece, sono immortali e possono utilizzare senza problemi le armi da fuoco: Thompson a caricatore circolare, Magnum calibro 100.000 e altri strumenti di morte assortiti rappresentano i giocattoli di quelli che una volta erano beniamini di noi pargoletti.

Nel frattempo, tornando seri, Strauss Zelnick di Take Two ha assicurato che il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2 non andrà in contrasto con Grand Theft Auto Online.

Comments

Headlines

Filmato

GTA V

Mod

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com