Ghost Recon Wildlands guadagna un nuovo trailer e una data per l’open beta

By Marcello Ruina, giovedì, 16 febbraio 2017 19:26 GMT

Si torna in Bolivia a combattere contro il cartello. Questa volta sono tutti invitati.

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al suo titolo open world Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Il video, non solo ci permette di ammirare nuovamente le ambientazioni di gioco, ma preannuncia l’inizio della tanto attesa open beta, la quale inizierà il prossimo 23 febbraio su PS4, Xbox One e PC e terminerà il 27 dello stesso mese.

L’open beta avrà gli stessi contenuti della closed beta, effettuata poco tempo fa, ma introdurrà una nuova area esplorabile, chiamata Montuyoc

Tutti i giocatori che parteciperanno alla beta, utilizzando lo stesso account Ubisoft per la versione finale, riceveranno gratuitamente tre missioni aggiuntive del pacchetto Unidad Conspiracy.

Cosa ne pensate? Giocherete alla beta ora che è disponibile a tutti? Se volete sapere di più su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, date pure un’occhiata a questa notizia, incentrata sul comparto narrativo del titolo.

Comments

Headlines

Ghost Recon Wildlands

Tom Clancy

Ubisoft

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com