La patch 1.03 di Nioh è disponibile su PS4: sistema alcune missioni e bilancia oggetti

By Alessandro Arndt Mucchi, mercoledì, 15 febbraio 2017 08:35 GMT

L’apprezzato Nioh riceve una nuova patch su PlayStation 4, vediamo insieme cosa contiene.

Come potete vedere nel cinguettio del Team Ninja, l’update 1.03 non è particolarmente corposo ma porta comunque con sé alcuni cambiamenti interessanti, soprattutto per chi avesse incontrato qualche singhiozzo nella sua esperienza di gioco.

Due missioni sono state sistemate, mentre qualche piccolo aggiustamento è stato fatto a oggetti e meccaniche di gioco. Un cambiamento che farà felici tutti, invece, riguarda le ricompense dai random encounter che sono state arricchite. Insomma, pare proprio che non siano necessari stravolgimenti visto che il titolo è arrivato su PlayStation 4 già particolarmente pulito.

Nioh, un po’ a sorpresa, ha convinto pubblico e critica proponendo un gameplay simile a quello della serie Souls pur con qualche particolarità.

Noi abbiamo preparato per voi qualche consiglio per iniziare, nel caso aveste bisogno di una mano per approcciarvi alle meccaniche del gioco. Altrimenti buon download della patch 1.03 e buon divertimento!

Comments

Headlines

NiOh

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com