Cancellata la campagna Kickstarter di Apocalypse Now: la raccolta fondi riprenderà altrove

By Federico Faraon, mercoledì, 15 febbraio 2017 12:46 GMT

L’odore del Napalm al mattino sarà anche gradevole, ma la campagna Kickstarter di Apocalypse Now, capolavoro del maestro Francis Ford Coppola, è stata recentemente cancellata.

ApocalypseNow

L’adattamento videoludico di Apocalypse Now, pellicola del 1979 a cura di Francis Ford Coppola, non vedrà la luce del giorno o quantomeno non lo farà tramite Kickstarter. La raccolta fondi avviata alcune settimane fa sulla piattaforma di crowdfunding più famosa al mondo è stata annullata.

Non temete però, perché il progetto non è stato affatto abbandonato: le donazioni potranno essere inviate direttamente al sito ufficiale dello sviluppatore American Zoetrope, il quale ha preferito eliminare una campagna Kickstarter piuttosto deludente (solo 173.600$ a fronte dei 900.000 richiesti) a favore dello spostamento sul proprio portale, con un budget decisamente più ambizioso (5.900.000$ da raggiungere) e senza una deadline asfissiante.

Lo sviluppatore stesso ha dichiarato: “ApocalypseNow.com diverrà lo spazio ufficiale in cui i fan e gli investitori potranno ricevere aggiornamenti in tempo reale, comunicare con il team di sviluppo e continuare a supportare il progetto tramite le donazioni. Il nostro gruppo fa molto affidamento sulla comunicazione con i fan, strumento indispensabile per creare al meglio un prodotto che possa calzare loro a pennello“.

Ricordiamo che al progetto stanno lavorando anche molti sviluppatori esperti e navigati, che hanno contribuito alla creazione di The Witcher, Wasteland 2, Fallout: New Vegas e Torment: Tides of Numentera.

Fonte: Dualshockers

Comments

Headlines

American Zoetrope

Apocalypse Now

Donazioni

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com