Alcuni dipendenti di Valve “infantili” avrebbero alimentato i rumor relativi ad Half-Life 3

By Claudia Altini, mercoledì, 15 febbraio 2017 14:26 GMT

Alcuni dipendenti di Valve starebbero volontariamente alimentando i rumor (e le speranze dei fan) sull’esistenza di Half-Life 3.

zzhLw54A_HTjJiBAWvvI7OyIjhjracwt9IbeNg5N6YQ

Durante una recente sessione di interviste presso la sede di Valve, naturalmente sono emerse diverse domande sulla ormai mitologica esistenza di Half-Life 3. Secondo lo sviluppatore, però, non tutti gli screenshot che circolano in rete con il logo “3” sono riferimenti ad Half-Life 3.

Venture Beat, ad esempio, ha riportato l’immagine più recente che ha scatenato nuovamente il dibattito circa il progetto “fantasma”.

Nella foto, come si può vedere, c’è un’icona di Half-Life con il numero 3. L’applicazione si chiama “W3”, ma Valve ha dato a tal proposito una sua spiegazione, seppur molto vaga. “Onestamente, quelle icone hanno circolato in questo ufficio per un bel po’. Nessuno di noi è in grado di dirvi di cosa si tratta e perché l’icona è lì” ha commentato Greg Coomer di Valve.

Ma che dire di quella GDC durante la quale i dipendenti Valve indossavano t-shirt di Half-Life 3? Secondo Gabe Newell, è stata una bufala.

Alcuni dei membri più infantili della nostra società hanno indossato t-shirt di Half-Life 3 nel corso della GDC” ha dichiarato Newell.”

Nonostante le smentite, sono ancora tanti i fan che continuano a sperare!

D’altra parte ricordiamo che a quanto pare non esiste nessun Half Life 3, ad affermarlo una fonte anonima di Valve.

Fonte: vg247.com

Comments

Headlines

Half Life 3

Rumors Half Life 3

Valve

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com