Gli sviluppatori Nintendo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild saranno presenti al GDC 2017

By Federico Faraon, martedì, 14 febbraio 2017 14:00 GMT

I tra sviluppatori principali di The Legend of Zelda: breath of the Wild saranno presenti al GDC 2017 per conto di Nintendo, per rispondere alle numerose domande dei fan.

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-1

Per molto tempo Breath of the Wild è stato uno dei titoli più attesi da parte dei fan di Nintendo, i quali finalmente potranno finalmente vedere avverato uno dei propri sogni più grandi. Tra sviluppatori Nintendo inoltre saranno presenti al GDC 2017, la Game Developers Conference che si terrà a San Francisco dal 27 febbraio al 3 marzo, per rispondere alle domande dei fan che non vedono l’ora di poter toccare con mano Nintendo Switch.

Presso un panel ad essi dedicato si troveranno il game director Hidemaro Fujibayashi, l’artist director Satoru Takizawa e il technical director Takuhiro Dohta. Questa sessione di botta e risposta lunga circa 90 minuti servirà a svelare altri e numerosi dettagli circa la prossima iterazione del franchise di Zelda.

Raramente Nintendo è intervenuta in maniera così importante durante la GDC, se non nel 2012 per Super Mario 3D Land e Animal Crossing: New Leaf. La compagnia di Kyoto infatti è stata spesso restia al divulgare anticipatamente troppe informazioni circa i propri progetti, mantenuti nel totale segreto fino al giorno dell’uscita.

Se Maometto non va dalla montagna, la montagna va da Maometto: un’immagine di WCCFTech lascia parecchio spazio all’immaginazione, svelando alcune capacità di Link non ancora annunciate.

Fonte: Thumbsticks

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com