Overwatch: spuntano nuovi indizi su Doomfist sui server PTR

lunedì, 13 febbraio 2017 08:49 GMT By Stefano Paglia

Oltre a una valanga di cambiamenti per Bastion, l’ultima patch per i server PTR di Overwatch include anche una serie di indizi sul possibile prossimo eroe in arrivo nel gioco: Doomfist.

Doomfist è uno degli eroi non giocabili più noti dell’universo di Overwatch: il suo guanto è l’oggetto del desiderio di Widowmaker e Reaper nel primissimo trailer di gioco, nonché il prezioso carico da scortare durante le partite Trasporto di Numbani. Per questo motivo molti giocatori sono convinti che sarà il prossimo personaggio a unirsi alla variopinta schiera di eroi del gioco.

E gli ultimi indizi arrivati nei server PTR di Overwatch sembrerebbero dagli ragione.

Nei file dell’ultima patch qualcuno ha infatti scovato un modello 3D alternativo del carico di Numbani che si differenzia da quello originale per via della capsula che contiene il guanto di Doomfist, in questo caso rotta e apparentemente privata del suo prezioso contenuto, come se qualcuno lo avesse rubato.

https://assets.vg247.com/current//2017/02/ptr_numbani_payload_3d_model_shot_1.png

Inoltre la musica dei menù è stata sostituita con il Doomfist’s Theme e l’interfaccia della Galleria Eroi è stata modificata sensibilmente, quasi come fosse pronta ad accogliere l’icona di un nuovo eroe.

Qui gatta ci cova?

Per scoprirlo non ci resta che attendere, e forse neppure molto visto il PAX East del prossimo mese.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com