Nintendo Switch potrà connettere tra loro fino a 10 console: ma non erano otto?

By Federico Faraon, lunedì, 13 febbraio 2017 16:04 GMT

Durante una dimostrazione di Splatoon 2, Nintendo ha rivelato alcuni dettagli piuttosto interessanti circa Switch.

nintendo-switch-splatoon-2-evento-londra

Da quanto emerso dalle dichiarazioni di Nintendo, sarà possibile connettere tra loro fino a 10 console contemporaneamente, a differenza di quanto dichiarato precedentemente. Nintendo aveva infatti sostenuto che fosse possibile giocare allo stesso tempo solo su 8 sistemi al massimo: come mai questo cambio? Ve lo spieghiamo noi con le parole di Nintendo:

La connessione di 10 console via LAN contemporaneamente sarà adatta per i tornei, mentre i giocatori più occasionali potranno riunirsi per una partita veloce di massimo 8 persone, tramite connessione wireless. La modalità spettatore consentirà a due persone di aggiungersi al party per osservare le partite di 8 giocatori da varie angolazioni“.

Nintendo spiega in una maniera piuttosto oscura che non potrete giocare effettivamente in 10 perchè due slot saranno riservati agli spettatori. Sarà quindi possibile giocare sempre e solo in 8 persone con altri due amici a fare da testimoni durante gli incontri.

Ciò non toglie che sia possibile collegare fino a 10 console allo stesso tempo e che il multiplayer con tale configurazione potrebbe non essere poi così lontano.

A proposito di Switch: Nintendo conferma che non verranno rivelati ulteriori dettagli circa i servizi online della nuova console se non dopo la sua effettiva uscita nei negozi.

Fonte: Gamespot

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com