La beta di For Honor è affollatissima ma non piace ai giocatori di Steam

domenica, 12 febbraio 2017 17:29 GMT By Pablo Bernocchi

L’open beta di For Honor è iniziata qualche giorno fa, ma non sembra piacere particolarmente alla comunità dei giocatori di Steam.

C’era grande curiosità per l’hack and slash di Ubisoft, un po’ per la natura prevalentemente online e competitiva del titolo, un po’ perché menare fendenti nel Medioevo – virtuale – a destra e a manca piace sempre a tutti.

Si può dire che su Steam la beta è molto affollata, infatti anche ora, mentre scriviamo questa notizia, ci sono oltre 50 mila giocatori che stanno testando il titolo.

Nonostante i numeri la comunità è divisa sul giudizio da assegnare alla beta ma la maggioranza delle recensioni degli utenti di Steam sono negative. Delle 6000 e poco più recensioni pubblicate dagli utenti su Steam, infatti, la maggior parte bocciano il gioco, alcune per problemi ai server, altre perché il  machmaking non funziona, altri ancora hanno problemi con il NAT dei server.

Il gioco è piaciuto, quindi, ma l’infrastruttura di rete sembrerebbe avere ancora gravi problemi.

Immagine

Immaginesdasd

Immvwasdaagine

Vi ricordiamo che l’open beta di For Honor ha avuto inizio il pomeriggio del 9 febbraio alle 15:00 e si concluderà il 13 febbraio alle 02:00 del mattino (orario italiano).

Fonte geek stuld.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com