La Luna Nuova e il capodanno cinese sbarcano in World of Tanks Blitz

By Luca Forte, mercoledì, 25 gennaio 2017 14:38 GMT

In World of Tanks Blitz uno scontro di proporzione epiche tra le forze del ghiaccio e fuoco sta per iniziare.

World of Tanks Blitz

Nell’evento New Moon (Nuova Luna), i giocatori dovranno scegliere chi combattere per iniziare il proprio cammino verso la padronanza di un elemento. Il processo per domare il focoso Blaze WZ e il gelido Glacial 112 inizierà il 28 gennaio e terminerà il 18 febbraio, durante il cammino i giocatori riceveranno molte altre ricompense.

Per partecipare, i draghi elementali hanno bisogno di una prova di coraggio da parte del giocatore. Battagliando attraverso i due percorsi paralleli di missioni i giocatori riceveranno Denti di Drago o Fascino Lunare, oggetti necessari per proseguire il cammino. I giocatori avranno la possibilità di seguire due storie separate che permetteranno di ottenere il Blaze WZ 135 FT (carro distruttore Tier VII) o il Glacial 112 (carro pesante Tier VIII). Come ricompensa per ogni fase completata, i giocatori guadagneranno anche crediti, punti esperienza, tempo di gioco per l’Account Premium ed i nuovi boost di recente introduzione.

Coloro che riusciranno a completare un intero ramo di missioni potranno sfruttare la potenza di un drago. Il Blaze WZ 135 FT è spietato come un inferno furioso, raffigurato da un drago attorcigliato tra la corazza e la torretta, con un cannone che rappresenta una testa di drago infuocata. Il Glacial 112 è un iceberg. Ha due dragoni innevati rappresentati lungo i suoi lati e il suo cannone ghiacciato è analogo a quello del suo ardente fratello. Entrambi i carri Premium possono vantare uno speciale rivestimento, e in alcuni casi, potenti boost.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com