Pokémon Duel è arrivato su Android e iOS

By Marcello Ruina, martedì, 24 gennaio 2017 17:07 GMT

Un nuovo titolo Pokémon, in precedenza esclusiva giapponese, ora disponibile per i dispositivi mobile occidentali.

pokemon duel

Probabilmente ce ne eravamo dimenticati un pò tutti, ma lo scorso aprile fu pubblicato, su dispositivi mobile giapponesi, un particolare videogame dedicato ai Pokémon, chiamato Pokémon Comaster.

Si trattava di un free-to-play con microtransazioni, nel quale bisognava utilizzare la propria squadra di Pokémon, rappresentata da piccole statuine e muoverle su un terreno di gioco, raggiungendo il campo degli avversari, cercando di evitare o combattere, nel frattempo, i Pokémon nemici. In pratica, un gioco con forti elementi strategici.

Oggi è stato annunciato che Pokémon Comaster, rinominato Pokémon Duel, è finalmente disponibile per il mercato occidentale e pertanto, liberamente scaricabile sui dispositivi Apple e Android.

Tuttavia, al momento, pare non sia possibile scaricare il titolo in Italia, ma sarà probabilmente questione di poche ore o qualche giorno al massimo, prima di averlo disponibile anche nel territorio italiano.

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com