Secondo GameStop Nintendo Switch permetterà di giocare a Pokémon, Splatoon e Skyrim

By Stefano Paglia, mercoledì, 11 gennaio 2017 08:27 GMT

A quanto pare GameStop potrebbe aver svelato involontariamente nuove informazioni sulla line up di Nintendo Switch.

Sul sito del negozio infatti è apparsa una pagina dedicata alla console, e nella descrizione viene riportato che con Switch “potrete giocare a Skyrim mentre siete in giro, o a Pokémon mentre siete a casa.

E se per Skyrim non siamo molto sorpresi, vista la sua apparizione nel primo trailer ufficiale della console, ma per ora riguardo un titolo della serie Pokémon su Switch ci sono stati solo dei rumor riguardanti Pokémon Star, un possibile porting di Sole e Luna.

La descrizione apparsa sul sito di Gamestop, inoltre, fa riferimento anche ad altri giochi quali Splatoon (nuovo capitolo o porting?), Mario, Zelda e il franchise NBA di 2K.

Ovviamente GameStop ha rimosso il testo dal proprio sito, ma non abbastanza in fretta visto che un utente su Twitter ha pubblicato una foto con la descrizione incriminata:

Per sapere la verità comunque non dovremo attendere a lungo, visto che la presentazione di Nintendo Switch avverrà questo venerdì.

Rimanete con noi perché seguiremo attentamente l’evento e vi riporteremo tutti gli aggiornamenti in tempo reale nel corso della giornata!

Comments

Headlines

Gamestop

Mario

Pokemon Star

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com