Pokémon Sole e Luna: anche la seconda missione globale è stata un fallimento

By Stefano Paglia, mercoledì, 11 gennaio 2017 08:40 GMT

Le missioni globali di Pokémon Sole e Luna per ora non stanno andando proprio benissimo.

Pokémon-Sole-e-Luna

Infatti anche la seconda missione globale della community è fallita in quanto non è stato raggiunto l’obiettivo prefissato da GameFreak.

Questa volta era stato chiesto a tutti i giocatori partecipanti alla missione di catturare/sconfiggere Pokémon utilizzando la funzione Scan Isola almeno un milione di volte complessivamente, obiettivo a cui gli allenatori non sono neanche riusciti ad avvicinarsi, visto che sono arrivati solo a 661.839 Pokémon catturati/sconfitti grazie allo Scan.

Tuttavia come premio per aver partecipato tutti gli allenatori otterranno 217 festigettoni (434 se iscritti al Pokémon Global Link). Ben poco in confronto ai 2017/4034 festigettoni ottenibili in caso di successo, ma di certo è meglio di niente.

Anche la prima missione globale è stata un insuccesso, anche molto più grande di questo (16,4 milioni di Pokémon catturati a fronte dei 100 milioni richiesti), e a questo punto ci chiediamo se non sia il caso che GameFreak abbassi l’asticella dei requisiti delle missioni globali di Pokémon Sole e Luna.

Di certo, infatti, il problema non può essere cercato nel numero di giocatori coinvolti visto il successo del titolo. Voi avete partecipato?

Comments

Headlines

Missione Globale

Pokémon Luna

Pokémon Sole

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com