Le differenze tra le versioni PS4 e PS4 Pro di Gravity Rush 2 nel nuovo video di Digital Foundry

By Giuseppe Carrabba, mercoledì, 11 gennaio 2017 13:35 GMT

Questo titolo di Japan Studio, in esclusiva PS4 (e PS4 Pro), è la prima piccola grande perla di questo 2017. Lo abbiamo recensito, e ha convinto anche la stampa nazionale e internazionale. Anche i ragazzi di Digital Foundry lo hanno adorato, e hanno pubblicato una video analisi a riguardo.

Illustrate non soltanto le differenze grafiche tra la versione PS4 e la versione PS4 Pro, ma anche la stabilità dei 30 frame al secondo.

Senza ulteriori indugi, vediamo il filmato:

Le differenze tra le due versioni non sono gigantesche, ma comunque apprezzabili. La versione PS4 Pro in 4K vanta l’upscaling a 2160p della risoluzione e, per i possessori di televisori Full HD, c’è in ogni caso la possibilità del downscaling (e del conseguente supercampionamento).

La versione PS4 Pro tiene con maggior facilità il frame rate ancorato ai 30 fotogrammi, e non è cosa da poco vista la grande quantità di effettistica presente in questo titolo: un tripudio di motion blur, fisica di oggetti in tempo reale, e distruzione assortita.

Comments

Headlines

Digital Foundry

Gravity Rush 2

PlayStation 4

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com