Il papà di Scalebound si aspettava tempesta, e invece i commenti dei fan sono colmi d’affetto

By Giuseppe Carrabba, mercoledì, 11 gennaio 2017 15:41 GMT

Hideki Kamiya sta attaraversando un brutto momento per la cancellazione di Scalebound, anche se ha già negato le voci che lo volevano in clinica pischiatrica. Ha commentato la triste decisione di Microsoft su Twitter e ha assicurato ai fan che lavorerà sodo per creare nuovi e fantastici titoli.

Kamiya si aspettava aria di guerra, e commenti durissimi da parte dell’utenza inferocita e invece si è ritrovato inaspettatamente coccolato e incoraggiato dall’affetto dei suoi numerosi fan.

Ecco cos’ha detto su Twitter:

“Mi aspettavo parecchi commenti selvaggi, e invece mi stanno arrivando moltissimi commenti pieni di affetto e calore. Grazie a tutti”.

La situazione si sta chiudendo, in un certo senso, per il meglio.

Microsoft ha assicurato che questo 2017 sarà l’anno di Xbox Scorpio, e sta cercando di tranquillizzare i fan sulla qualità di questo anno di gaming su Xbox One. Speriamo che L’E3 del 2017 si riveli pieno di gradite sorprese…

 

Comments

Headlines

Commenti

Fan

Hideki Kamiya

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com