Il nuovo diario di sviluppo di Sea of Thieves si concentra sulla navigazione

By Giuseppe Carrabba, mercoledì, 11 gennaio 2017 12:48 GMT

Sea of Thieves, il titolo piratesco in esclusiva Xbox (e PC), è un titolo molto particolare e si concentra principalmente sulla cooperazione tra i giocatori in multiplayer. Il diario degli sviluppatori appena pubblicato si concentra proprio su questo importante aspetto del gioco.

A illustrarci alcune feature del gioco, ci sono Shelley Preston e Andrew Preston (il fratello segreto di David Guetta) due Senior Designer del team di sviluppo.

Navigare in compagnia di amici verso incredibili avventure e scavare incessantemente alla ricerca di tesori sepolti sono attività incredibilmente interessanti, non c’è dubbio.

Bisogna logicamente fare molta attenzione, anche dopo aver preso in custodia il bottino, perchè membri di un’altra ciurma potranno in qualsiasi momento tendere un’imboscata e arraffare il tesoro, frutto di duro lavoro.

Sea of Thieves è previsto su Microsoft Xbox One e Windows PC per il 2017, ma non si conosce ancora una precisa data d’uscita.

Fonte: Gamingbolt.com

Comments

Headlines

Diario

Esclusiva

Microsoft

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com