La bellissima Okatsu è la protagonista del nuovo filmato di NiOh, in esclusiva Ps4

By Federico Faraon, martedì, 10 gennaio 2017 11:49 GMT

Tecmo Koei ha intenzione di iniziare il 2017 col botto e prepara i fuochi d’artificio: la miccia si esaurirà l’8 febbraio 2017, data d’uscita di NiOh, in esclusiva PlayStation 4.

NiOh-ds1-670x377-constrain

William Adams (esatto, non Geralt di Rivia asiatico) è il protagonista di NiOh e del nuovissimo filmato mostrato da Tecmo Koei. Nelle immagini che vi proporrermo, il nostro personaggio principale incontra la bellissima ninja Okatsu, la quale si presenta parlando un inglese piuttosto accettabile a differenza di molti altri personaggi del gioco, i quali masticheranno solo ed esclusivamente la lingua del sol levante.

La bellezza di una ninja misteriosa è ingere accompagnata dall’essere letale: questo binomio si concretizza ancora una volta ma non volgerà a nostro favore in quanto Okatsu disprezzerà profondamente la classe dei Samurai.

Il suo viso però non è totalmente nuovo, essedo Okatsu già apparsa in Kessen nel 2000 su PlayStation 2, titolo anch’esso sviluppato da Tecmo Koei. Il filmato potrà essere guardato anche in una piacevolissima risoluzione 4K, pane per i denti di tutti gli amanti della tecnica.

Un video precedente racconta la “Leggenda di NiOh”: pronti ad affrontare gli orrori più oscuri?

Fonte: Dualshockers

Comments

Headlines

Esclusiva

Filmato

Kessen

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com