Gli sviluppatori di Bud Spencer e Terence Hill: Schiaffi e Fagioli pubblicano il primo update, con contorno di concept art

By Marcello Ruina, martedì, 10 gennaio 2017 18:52 GMT

Il primo aggiornamento sullo stato dei lavori del videogame dedicato al duo più manesco della tv.

Bud Spencer & Terence Hills Slaps and Beans

Dopo aver chiuso con grande successo la campagna Kickstarter per lo sviluppo di un videogioco dedicato a Bud Spencer e Terence Hill, gli sviluppatori hanno iniziato a pubblicare i primi aggiornamenti sullo stato dei lavori.

Come recita la mail inviata a tutti i donatori:

Ciao Backer! il Trinity Team è in piena fase di produzione, ormai la trama è completamente definita e la lista dei livelli ultimata. Come primo update eccoti i concept design dei livelli di gioco.

Lo sviluppo di Bud Spencer & Terence Hill: Schiaffi e Fagioli pare procedere molto bene e noi non vediamo l’ora di poter giocare a questo interessante progetto e tributo alla memoria di un duo che ha fatto la storia della televisione italiana e che, purtroppo, ha recentemente perso il suo “gigante buono” con la morte di Bud Spencer il 27 giugno scorso.

Comments

Headlines

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans

Kickstarter

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com