BenQ ha progettato Zowie Zone, una postazione di gioco pensata per gli eSport

By Luca Forte, martedì, 10 gennaio 2017 15:16 GMT

BenQ ha presentato oggi Zowie Zone, una postazione di gioco pensata per offrire ai giocatori tutti i confort per necessari per dare il meglio negli eSport.

ZONE_06_with_gears

L’intento dei prodotti Zowie è sempre stato quello di offrire la migliore esperienza di gioco possibile, mettendo i giocatori nelle condizioni di trovare la sistemazione più confortevole e di concentrarsi così totalmente sulle loro prestazioni, invece che sul loro assetto.

Attraverso Zowie Zone il produttore compie ora un passo ulteriore verso l’obiettivo di offrire un pacchetto completo per i gamer competitivi, ai quali dedica una serie di caratteristiche specifiche per il gioco professionale.

Ecco come il produttore presenta i punti salienti di questo nuovo prodotto:

STABILITÀ

L’hardware e il software di cui Zone è dotato sono ottimizzati per offrire nel corso della competizione una performance affidabile e costante, in grado di assicurare ai giocatori professionisti le migliori condizioni di gioco.

CONFORTEVOLEZZA

I giocatori professionisti si esercitano per molte ore: diventa quindi importante considerare non solo le opzioni nel corso del gioco, ma anche il modo in cui i gamer siedono davanti al
computer. Il nuovo desk ZONE è regolabile in altezza, così come la staffa a cui è collegato il display: una soluzione che permette a ogni giocatore di scegliere l’assetto che ritiene più comodo.

SEMPLICITÀ

Zone si mantiene fedele al principio base del plug-and-play caratteristico dei prodotti Zowie: per l’accensione basta il click di un solo tasto e l’intero sistema è già pronto all’uso.

COMODITÀ

Per i gamers la comodità non è certo un fattore secondario. Zowie Zone presenta porte facilmente accessibili per tutti i componenti di gioco necessari, in modo da assicurare che il processo di connessione e disconnessione, tipico dei giocatori professionisti, possa avvenire senza interruzioni.

Zone si appresta a elevare la comodità a un livello ancora successivo: Zowie sta infatti lavorando a un’interfaccia utente intuitiva con cui i giocatori potranno regolare l’audio e l’assetto del monitor senza premere tasti sul display, ma controllando il tutto attraverso la tastiera e il mouse. Questa funzionalità sarà lanciata sul mercato prossimamente.

Zowie Zone sarà disponibile solo per i gaming center. È possibile provare in anteprima l’esperienza con Zowie Zone in occasione degli eventi supportati da BenQ, a cominciare dal DreamHack di Lipsia, oltre che nei gaming center sparsi per il mondo specializzati nel gioco competitivo.

ZONE_02

ZONE_06_with_gears

ZONE_05_with_gears

Comments

Headlines

Zowie

Zowie Zone

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com