Il regista di Guardiani della Galassia cita Mass Effect come la sua più grande fonte d’ispirazione

By Marcello Ruina, lunedì, 9 gennaio 2017 18:00 GMT

Per James Gunn, Mass Effect è una grande fonte di ispirazione al pari di altri blockbuster sci-fi.Mass Effect Andromeda 8-11

Il film dei Guardiani della Galassia, in procinto di avere un seguito, ha ottenuto un notevole successo di pubblico e critica ed è un ottimo esempio di film fantascientifico. Ma quale è stata l’ispirazione presa dal regista James Gunn nella direzione del film Marvel?

La risposta è arrivata tramite un messaggio rilasciato su Twitter personale del cineasta.

Mass Effect ha tanti pregi, tra cui quello di essere ambientato in un mondo fantascientifico ottimamente realizzato, grazie agli sforzi di Bioware e ora può vantare anche di essere stato d’ispirazione per uno dei film sci-fi più di successo degli ultimi anni.

Naturalmente, citare un videogame ha spinto gli utenti di Twitter a porgere un’altra domanda al regista, ovvero come mai, secondo lui, i film tratti dai videogiochi hanno sempre scarso successo. La risposta è stata secca: perchè sono brutti.

Condividete anche voi i pensieri di James Gunn?

Comments

Headlines

Bioware

Guardians Of The Galaxy

Mass Effect

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com