Un nuovo filmato di Ghost Recon Wildlands: Operation Skydive

By Pablo Bernocchi, domenica, 8 gennaio 2017 17:30 GMT

Ubisoft ha pubblicato su You Tube un nuovo video gameplay di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Il nuovo video si intitola Operation Skydive e, come potete vedere dal video che trovate qui sotto, mostra alcune sessioni di gameplay dove, calandovi dal cielo, dovrete recuperare o rapire un individuo e riportarlo all’elicottero da cui vi siete tuffati, per poi partire una volta a bordo.

Quella dello skydive è una delle numerose opportunità offerte per esplorare la mappa di gioco che offrirà moltissime attività e tanti NPC con cui interagire come ha dichiarato il Technical Art Director del titolo.

Prima di lasciarvi al nuovo video realizzato utilizzando porzioni di gameplay, avete già visto il gattino bianco unico superstite nell’ultimo filmato live action di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands?

Ecco il video, buona visione.

Vi ricordiamo in chiusura che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 7 marzo 2017.

Fonte all games delta.

Comments

Headlines

Ghost Recon Wildlands

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com